No products
Major Craft Lati-Go sono una serie di canne da spinning di alta gamma prodotte da Major Craft Japan su progetto europeo di Major Craft Europe per adattarsi perfettamente alle esigenze della pesca in Mediterraneo.
Major Craft Lati-Go sono una serie di canne polivalenti per la pesca a spinning in mare ma anche in acque interne realizzate con il meglio della tecnlogia giapponese ma studiate appositamente da Major Craft Europe per la pesca in mediterraneo e nelle acque interne del continente europeo. Si tratta infatti di una serie di 3 canne: "Allegro LTGS-792ML", "Vivace LTGS-792M", "Presto LTGS-822MH" che vanno a coprire praticamente qualsiasi esigenza del moderno pescatore a spinning che pratica le pesca da riva sia in mare che in acque interne a tutti i predatori di media taglia come spigole, black bass, aspi, pesci serra, barracuda, persici, cavedani, trote, sandre, e moltissimi altri.
Grazie a queste tre canne è possibile pescare dalle tecniche light a quelle medium-heavy utizzando sempre la canna più adatta e con le migliori prestazioni disponibili sul mercato, affrontando sempre al meglio qualsiasi situazione ci si presenti.
Sono canne estremamente leggere e dalle prestazioni di lancio incredibili grazie ai fusti in carbonio ad altissimo modulo realizzati con l'esclusiva tecnologia Major Craft R360 destinata solo ai modelli top di gamma che prevede ben 4 strati di carbonio sovrapposti a trama incrociata per una resistenza e una reattività mai vista prima in canne da pesca di questo tipo. Questa soluzione permette anche di abbattere drasticamente il peso complessivo della canna ma soprattutto azzera qualsiasi torsione laterale ed oscillazione superflua, garantendo una sensibilità pazzesca.
La componentistica utilizzata è di altissimo livello, infatti montano guide Fuji KR-Series anti-tangle con ponte in Titanio e passanti in SIC, ma soprattutto il montaggio e la spaziatura sono studiati in maniera da poter ottenere le maggiori prestazioni possibili sul lancio garantendo sempre una ripartizione del carico perfettamente bilanciata su tutta la canna, anche in caso di pieghe al limite per evitare angoli troppo accentuati, vengono infatti utilizzate 9 guide più il Tip (10 + Tip per la LTGS-822MH) proprio per questo motivo.
I porta mulinello di queste canne realizzati da Fuji sono differenziati ed hanno caratteristiche diverse per adattarsi perfettamente su ognuno dei tre modelli in modo da garantire massima sensibilità ma anche comodità ed affidabilità senza compromessi.
Si tratta di una serie di canne veramente "definitive" per chi ama pescare con il massimo della tecnologia giapponese ma che apprezza anche l'affidabilità, la cura dei particolari e soprattutto la grande "compatibilità" con le nostre acque e le nostre prede che spesso non si riscontra in prodotti studiati per le acque giapponesi.
No products