Versione con il manico sganciabile della Madcat White Spinning 2024 si tratta di una canna per la pesca a spinning del siluro con fusto in carbonio Toray ad alto modulo da 30 Ton in Nano Carbon fiber.
Madcat White Spinning offset handle è la nuova canna per pescare i pesci siluro a spinning catalogo Madcat 2024 dotata di manico sganciabile offset e realizzata in carbonio ad alto modulo da 30 Ton in Nano Carbon fiber.
E' la canna perfetta per gestire le più diffuse esche artificiali da siluro come le grosse softbait, grossi spoon e rotanti da siluro ma anche crank e jerk.
E dotata di un sofisticato blank in carbonio realizzato con nano-fibre prodotta dalla Toray NANO-150 T1100G Torayca da 30 Tonnellate di resistenza e rinforzato con una discreta quantità di resine che la rendono praticamente indistruttibile alle sollecitazione più estreme.
L'impugnatura è particolarmente curata e robusta è realizzata infatti con una EVA ad altissima densità (70 durometri) rinforzata sul foregrip con una fasciatura X-wrap in gomma che aumenta anche il grip soprattutto in caso di mani bagnate.
E' montata con anellatura originale Seaguide tutta doppio ponte in acciaio inox 316 e passanti in SIC, mentre il porta-mulinello è un Seaguide XSS blank touch con doppia vite di serraggio ed è dotato di finitura lucida nera.
Canne perfette per combattere i più grossi siluri del fiume.
Principali caratteristiche tecniche della canna Madcat White Spinning offset handle: