Penn Wrath II Labrax è una linea di canne da spinning in mare introdotte sul catalogo Penn 2024 e completamente riprogettate con un look moderno e soluzioni tecniche di alto livello.
Penn Wrath II Labrax sono canne entry level per la pesca a spinning in mediterraneo, totalmente riprogettate per il catalogo Penn 2024. Si basano su nuovi blank in carbonio da 24 Ton con azione fast squisitamente montati con un concetto moderno e dal look decisamente gradevole.
Risultano leggere e rapide nella risposta, molto ben bilanciate grazie al manico della giusta lunghezza e alla sapiente disposizione delle guide.
Sono montate con guide dal telaio K-series anti-groviglio in acciaio inossidabile dotate di anelli in Ossido di Titanio, perfetti per l'utilizzo dei fili trecciati.
L'impugnatura è del tipo split-handle con grip in EVA ad alta densità e porta-mulinello con vite posteriore. Risulta comodissima da impugnare e fornisce un ottimo controllo e precisione di utilizzo grazie anche alla eccellente maneggevolezza.
Ideali, oltre che per la pesca a spinning alla spigola, anche per molti altri predatori sia di mare che di acque interne.
Principali caratteristiche tecniche delle canne Penn Wrath II Labrax: