No products
Savage Gear SGS6 Offshore Plug rods sono canne per lo spinning in mare pesante dotate di manico offset ideate per la pesca dalla barca ai predatori pelagici come tonni rossi e tonni alletterati.
Savage Gear SGS6 Offshore Plug rods sono una serie di canne da spinning con manico off-set sganciabile ideate per insidiare i più potenti predatori del mare dalla barca.
Questa serie di canne è stata specificamente ideata per adattarsi ad ogni condizione di pesca e per ottenere il meglio con hardbait e metal jig.
Sono accreditate di una gittata di lancio superiore alla media, grazie soprattutto alla loro reattività e alla capacità di imprimere all'esca une velocità superiore nei primi istanti del lancio.
Sono montate con nuovi blank in alto modulo Toray prodotti in Giappone con resistenza di 40 tonnellate e rinforzati tramite tecnologia 1DFR che permette di abbassare il peso totale ed ottenere una azione molto progressiva e con eccezionale riserva di potenza.
Utilizzano il nuovo sistema di anellatura CCS Coil Control System per una più efficace distribuzione del carico sul fusto e una migliore fuoriuscita del trecciato dagli anelli per lanci più lunghi.
Montano guide Fuji New Slim Sic con telaio dotato di sistema anti-corrosione CC Corrosion Control.
Queste canne, nelle varie grammature, sono adatte ad insidiare grossi predatori come leccie amia, ricciole, tonni, palamite, grossi barracuda e pesci serra, cernie e dentici. I modelli dalle grammature più alte sono perfetti anche per lo spinning pesante ai grossi predatori oceanici come grossi carangidi, barracuda tropicali, yellofin tuna, e molti altri.
No products