Canna da Tenya Fishing prodotta con tecnologia giapponese, dotata di solid tip e fusto in carbonio rinforzato con sistema X-Wrap. Componentistica originale Fuji.
PENN Conflict Hitotsu Tenya è una canna per il tenya fishing per mulinelli da spinning, di progettazione giapponese realizzata in collaborazione con Abu Garcia Japan, dotata di componentistica made in Japan.
Basata su un fusto in carbonio multi modulo da 24+30 Ton realizzato con tecnologia X-Wrap un sistema di incrocio delle fibre di carbonio su più strati che lo rende molto più resistente diminuendo allo stesso tempo il peso e quindi esaltando qualità fondamentali come sensibilità ed assenza di vibrazioni superflue, inoltre ne aumenta la riserva di potenza.
Tutta la gamma di canne Penn Conflict gode di un livello produttivo giapponese di alto livello e non hanno nulla da invidiare a prodotti molto più costosi.
Le canne Conflict di PENN nascono grazie alla collaborazione con esperti angler giapponesi allo scopo di rendere disponibile tutta la tecnologia e l'esperienza nelle moderne tecniche di pesca del sol levante al grande pubblico europeo, con la stessa qualità dei prodotti per il commercializzati in Giappone ma a prezzi più convenienti.
Consigliamo l'utilizzo con mulinelli taglia 3000/4000.
Tecnologie utilizzate sulla canna PENN Conflict Hitotsu Tenya :