Canne per lo spinning dalla barca in mediterraneo realizzate da Penn in collaborazione con Abu Garcia Japan per lo spinning ai predatori pelagici e al tonno rosso.
Penn Conflict Offshore Casting Pelagic & Tuna sono canne destinate allo spinning offshore dalla barca, particolarmente adatte ai predatori pelagici del mediterraneo come tonni, alletterati, palamite, ricciole e leccie amia.
Sono prodotte con componentistica giapponese a partire dal blank in carbonio 24-30T a spire incrociate con tecnologia X-Wrap dotato tantissima riserva di potenza ma anche grande elasticità nella metà superiore per resistere a pieghe estreme.
Sono montate con anellatura Fuji Slim O-Ring Deep Pressed Concept Frame. Questa serie di guide hanno il telaio in acciaio INOX trattato con tecnologia CC (Corrosion Control) che le protegge dall'ossidazione.
Il portamulinello è Fuji in acciaio INOX lucido colore canna di fucile, mentre l'impugnatura è in EVA ad altissima densità con la parte alta intagliata con delle scanalature per favorire il grip durante il combattimento.
Sono dotate si butt cap in gomma per l'utilizzo della cintura da combattimento.
Sono canne leggere e maneggevoli ma allo stesso tempo estremamente potenti, in grado di portare in barca nel minor tempo possibile qualsiasi preda del mediterraneo.
Caratteristiche tecniche principali: