Via di mezzo tra un pencil e un popper per lo spinning salt water dedicato a predatori come pesci serra, e grossi barracuda.
DUO Realis Pencil Popper 148 SW Limited è un surface lure dalle caratteristiche molto particolari, a metà tra un popper e un pencil.
Si tratta di un esca molto versatile che può essere utilizzata come un pencil o come un popper semplicemente variando il tipo di recupero.
Ha una struttura estremamente solida grazie a più di 40 traversine diagonali interne di rinforzo che lo rendono praticamente indistruttibile, l'anello ventrale è realizzato tramite una robusta girella che ruota a 360° utile ad evitare pericolose torsioni che potrebbero portare a slamare il pesce.
E' uno dei pochissimi artificiali di questo tipo ad essere equipaggiato con un sistema di trasferimento del peso tramite una grande sfera in acciaio che funziona anche da "Knok Sound System" ossia da richiamo sonoro.
Il profilo aereodinamico estremamente efficiente è stato studiato attentamente per garantire le migliori prestazioni in fase di lancio e un azione di nuoto che reagisce attivamente al tipo di recupero che viene effettuato.
Ideale per lo spinning al pesce serra e alla leccia amia, ma perfetto anche per il barracuda, la ricciola, il tonno, l'alletterato, la palamita e tantissimi altri predatori sia del mediterraneo che dei mari caldi.